NEWS & EVENTS____________________


30-8-2017
Torneo di Qualifica Ragazzi a Squadre
G.C. DES ILES BORROMEES
PROMOSSI!

TERZA GIORNATA
Obiettivo raggiunto! Con un terzo giro in attacco che ha visto segnare il miglior punteggio ad ANDREA PRESTINI (79), unito all'82 di MASSIMO VIRGILI oltre al punteggio scartato da ANDREA SALA (sempre 82), i nostri ragazzi con un totale di 488 hanno chiuso in 14^ posizione con un rassicurante (alla fine ...) margine di 6 colpi (anzi 7, considerando anche i migliori punteggi scartati) sulla 16^ squadra, la prima a non essere promossa in massima serie. Soddisfazione per i ragazzi (oltre che per il Team Advisor Francesco Gatti e l'instancabile capitano GB Beretta, che hanno supportato e seguito i ragazzi dall'inizio alla fine. La crescita del gruppo continua, senza dimenticare chi magari quest'anno non ha partecipato ma continua a progredire (Niccolò Bertoldi, Riccardo Sanvito, Francesco Colnaghi, ...), e sicuramente torneranno in ballo nel prossimo anno per cominciare a pensare alla scalata di categoria anche nei Campionati Assoluti a Squadre. BRAVI RAGAZZI!
SECONDA GIORNATA
Giornata più difficoltosa del previsto con tre giri che più o meno rispecchiano la prima giornata. Il migliore rimane sempre MASSIMO VIRGILI (80), così come il secondo punteggio viene confermato da ANDREA SALA (84). Ancora un po' in difficoltà ANDREA PRESTINI (92), il cui punteggio viene scartato. Mantenuta la 15^ posizione, l'ultima utile per la promozione. C'è ancora una giornata, bisogna crederci ed attaccare. Forza ragazzi!
PRIMA GIORNATA
Prima giornata in linea con le aspettative, almeno come classifica. Ci troviamo in 15^ posizione (con un totale di 163), l'ultima valida per la promozione, grazie ai risultati di MASSIMO VIRGILI (78), ANDREA SALA (85), mentre è stato scartato il punteggio di ANDREA PRESTINI (91).
PRESENTAZIONE
Tradizionale appuntamento con la gara nazionale a squadre, quest'anno ospitata dal G.C DES ILES BORROMEES.
La nostra compagine è composta da MASSIMO VIRGILI, ANDREA SALA ed ANDREA PRESTINI. Capitano non giocatore GB (Gian Battista Beretta) e come Team Advisor FRANCESCO GATTI. Si gioca per arrivare, al termine delle tre giornate di gara) entro le prime 15 formazioni ed essere promossi per la categoria superiore. Al via 32 formazioni provenienti da tutta Italia.

LE CLASSIFICHE FINALI:



Scarica il PDF